British Airways ha riaperto la lounge recentemente rinnovata a Ginevra, come parte del suo investimento da 6,5 miliardi di sterline per i clienti.
La lounge è stata sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione e segue un nuovo concetto di design per la compagnia aerea, che ha debuttato nel 2018.
La lounge offre agli ospiti un caloroso benvenuto e un luogo per rilassarsi o lavorare prima dei loro viaggi. Lo spazio, che è stato esteso a 327 metri quadrati, è accuratamente studiato per offrire aree che sono progettate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Un vivace bar nella hall, situato al centro dello spazio, è ideale per socializzare e massimizzare i tempi di fermo. E’ presente un’area salotto tranquilla e separata con un mix di eleganti poltrone, inoltre sedute con prese di corrente sono disponibili per coloro che desiderano lavorare prima del viaggio.
È stata creata una nuovissima birreria artigianale, mentre il nuovo catering offre un menu avanzato. Una selezione di dolci, torte e biscotti è disponibile tutto il giorno per accompagnare un caffè.
Le aree suddivise in zone nella lounge consentiranno agli ospiti di scegliere in quale area desiderano rilassarsi, con un sistema musicale e una playlist su misura. L’illuminazione è stata attentamente pianificata per zona e per riflettere l’ora del giorno.
Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience, British Airways, ha dichiarato: “Conosciamo la differenza che le nostre lounge fanno per i nostri clienti e siamo lieti di presentare il prossimo passo nel nostro investimento significativo per i clienti con la lounge rinnovata di Ginevra. Ogni dettaglio è stato attentamente considerato e abbiamo creato uno spazio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: che vogliano rilassarsi con un pasto caldo, sorseggiare un drink al bar della hall o esplorare alcune birre artigianali, la nuova lounge garantisce un ottimo pre-volo”.
British Airways ha recentemente riaperto una nuova moderna lounge a Johannesburg, che si estende su 880 metri quadrati e può ospitare 247 clienti. Quest’anno la compagnia aerea ha inoltre completato il rinnovamento delle lounge First e Club nel Terminal 7 JFK di New York, insieme a miglioramenti dell’esperienza del cliente al momento del check-in, attualmente in corso. Una nuova lounge è stata anche inaugurata a San Francisco, distribuita su 665 metri quadrati con una vista sulla pista.
La rinnovata lounge di Ginevra arriva mentre la compagnia aerea sta investendo £6,5 miliardi per i suoi clienti in cinque anni, inclusa l’installazione di Wi-Fi e prese in ogni sedile dell’aeromobile, equipaggiando 128 aeromobili a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi aeromobili. Quest’anno la compagnia aerea ha anche presentato Club Suite, un nuovo business class seat con accesso diretto al corridoio.
L’accesso alla lounge è riservato esclusivamente ai clienti che viaggiano in Club Europe, agli Executive Club Gold and Silver card holders e agli Emerald and Sapphire members di oneworld.
(Ufficio Stampa British Airways – Photo Credits: Nick Morrish/British Airways)