Air France crea “La Collection”

Air France, grazie alla collaborazione con PerfectStay.com, ha creato La Collection: uno strumento semplice e veloce che permette di prenotare in pochi clic il proprio viaggio, dalla a alla z, con sconti fino al 70%.

La Collection di Air France mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la ricerca di idee per i viaggiatori di tutto il mondo. La guida si inserisce nella strategia della compagnia aerea e sottolinea il posizionamento del marchio Air France e i suoi valori.

Progettato non solo come fonte di ispirazione per scegliere una destinazione, La Collection è ideata come un utile strumento per accompagnare i viaggiatori prima e durante il loro soggiorno. Consultare La Collection significa esplorare il mondo in modo diverso scegliendo tra oltre 6.000 luoghi raccomandati da Air France. Un nuovo modo di affrontare il viaggio, vedere e vivere le destinazioni, dal desiderio iniziale di viaggiare fino al ritorno a casa.

Per ognuna delle 110 destinazioni in offerta, il sito web La Collection Air France presenta un’ampia selezione di ristoranti unici, hotel affascinanti a 4 o 5 stelle che si sono guadagnati i rating più alti su TripAdvisor, siti pittoreschi e attività culturali consigliati da persone che amano il luogo in cui vivono. Luoghi che possono vantare tutti un certo stile di vita, rappresentato da Air France.

Oltre a questa combinazione di informazioni utili, c’è anche una guida di viaggio che consente di selezionare i contenuti preferiti, nonché la possibilità di prenotare il volo direttamente sul sito web La Collection.

Questa guida, che è esclusivamente digitale, è accessibile sul sito https://lacollection.airfrance.com/it-IT/listing oppure tramite il sito www.airfrance.it tramite laptop, tablet e smartphone.

Integrato anche nell’app mobile di Air France, offre ai passeggeri la possibilità di scaricare la guida a destinazione e di consultarla anche offline.

Le proposte offrono sconti fino al 70%. Alcune proposte includono il volo, altre lasciano la libertà di associare il volo e il trasferimento aeroporto-hotel.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)