Lufthansa vola per la prima volta a Parigi-Orly

Dal 16 marzo Lufthansa includerà per la prima volta Orly airport (ORY) nel suo flight schedule. Nel 2019/20 winter timetable, un Bombardier CRJ900 decollerà due volte al giorno da Monaco di Baviera verso la capitale francese. Il volo del mattino, LH 2244, parte da Monaco alle 6:50, il volo serale, LH2214, alle 17:35. I passeggeri da Parigi-Orly possono raggiungere Monaco di Baviera alle 10:30 del mattino e alle 21:10 di sera. Ciò fornisce eccellenti collegamenti con il Nord America, il Giappone e l’India al mattino e con l’Asia e il Messico la sera.

I voli per Orly completano i 40 voli settimanali di Lufthansa tra Monaco e Parigi Charles-de-Gaulle, offrendo collegamenti ideali con la capitale francese per qualsiasi scopo e ora del giorno.

“Parigi è una delle destinazioni più importanti al mondo per Lufthansa Group. Con Paris-Orly, i nostri ospiti per la prima volta hanno un collegamento diretto dal sud della metropoli al nostro hub di Monaco”, afferma Wilken Bormann, CEO Hub Munich. L’aeroporto di Orly si trova nove chilometri a sud di Parigi ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’anno scorso, Orly ha ospitato 33 milioni di passeggeri.

(Ufficio Stampa Lufthansa)