Lufthansa Group annuncia canellazioni per aprile 2020

Lufthansa Group oggi ha comunicato: “A causa delle circostanze eccezionali causate dalla diffusione del coronavirus, Lufthansa pubblica oggi reduced flight schedules delle sue passenger airlines per il periodo dal 29 marzo al 24 aprile. Le cancellazioni dei voli verranno implementate successivamente nei sistemi di prenotazione e i passeggeri interessati saranno informati delle modifiche e delle opzioni di cambio prenotazione a partire da oggi.

Per tutte le compagnie aeree passeggeri del Gruppo, è necessario cancellare un totale di 23.000 voli. Ulteriori annullamenti sono previsti nelle prossime settimane. Adeguamenti degli orari dei voli per il periodo successivo al 25 aprile verranno effettuati in un secondo momento.

Gli adeguamenti della capacità riguardano principalmente l’Europa, l’Asia e il Medio Oriente. Nelle cancellazioni, si farà attenzione a garantire che tutte le destinazioni in tutti i continenti possano essere raggiunte con una compagnia aerea di Lufthansa Group attraverso gli hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles.

Si consiglia ai passeggeri di Lufthansa che stanno pianificando un viaggio nelle prossime settimane di verificare lo stato attuale del rispettivo volo su lufthansa.com prima della partenza. Gli ospiti che hanno lasciato i loro dati di contatto saranno informati in modo proattivo se il loro volo viene cancellato”.

(Ufficio Stampa Lufthansa Group)