Austrian Airlines torna a volare verso Shanghai

Austrian Airlines volerà nuovamente a Shanghai dal 2 ottobre. Dopo diversi rinvii della ripresa dovuti alla dinamica situazione del mercato, il ritorno in Cina è ora fissato. Un Boeing 767 volerà da Vienna a Shanghai ogni venerdì. Il volo di ritorno avverrà la domenica successiva. Ulteriori collegamenti con la Cina sono un’opzione concepibile per Austrian Airlines.

“Siamo molto lieti di poter tornare in Cina con voli passeggeri regolari”, afferma Andreas Otto, Austrian Airlines board member. “Un secondo volo settimanale per Shanghai è nella nostra lista dei desideri”.

Il portfolio a lungo raggio di Austrian Airlines si sta quindi espandendo per includere un’altra destinazione. Oltre a Shanghai, la compagnia aerea austriaca vola già a Chicago, New York e Washington, tra gli altri.

Sul sito web di Austrian Airlines i passeggeri troveranno informazioni aggiornate sui viaggi, orari dei voli, requisiti e regolamenti di riprenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa. Inoltre, i passeggeri troveranno anche le attuali norme di ingresso per le rispettive destinazioni.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines – Photo Credits: Austrian Airlines)