Ryanair ha annunciato oggi l’introduzione di sei nuove rotte che collegheranno l’Italia con la Croazia questa estate, come parte integrante dell’operativo estivo di Ryanair. Questi nuovi voli contribuiranno a incrementare il traffico aereo e a supportare il settore del turismo.
Bari – Zara (un volo a settimana), Bologna – Zara (2 voli a settimana), Napoli – Zara (2 voli a settimana), Roma Ciampino – Zara (2 voli a settimana), Roma Ciampino – Zagabria (3 voli a settimana), Milano Bergamo – Zagabria (4 voli a settimana).
Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha detto: “Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di lanciare l’introduzione di sei nuove rotte che collegheranno l’Italia con Zara e Zagabria, come parte integrante dell’operativo estivo di Ryanair.
Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.
Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 1° aprile sul sito Ryanair.com. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.
(Ufficio Stampa Ryanair)