Ryanair ha annunciato oggi due nuove rotte da Roma Fiumicino verso Heraklion e Corfù, entrambe servite con due frequenze settimanali per il mese di agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021.
Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, siamo lieti di annunciare due nuove rotte da Roma Fiumicino verso Heraklion e Corfù per agosto.
Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare un meritato break con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.
Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €9.99. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 23 luglio. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.
Ryanair ha inoltre annunciato oggi il suo programma dalla Scozia, operando 245 voli settimanali verso 78 destinazioni, di cui 3 nuove per l’estate e 3 nuove per l’inverno – entrambe da Edimburgo. Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire ripresa e crescita alla Scozia nonostante le sfide della pandemia di Covid-19. A seguito dei programmi di vaccinazione di successo, il traffico aereo scozzese guidato da Ryanair è destinato a riprendersi fortemente nell’estate del 2021 e siamo lieti di annunciare i nostri programmi di recupero per la Scozia che consegneranno 4,7 milioni di passeggeri all’anno su 78 rotte tra cui nuove rotte estive e invernali verso destinazioni entusiasmanti come Napoli, Zara e Torino”. La Edimburgo-Napoli (Summer 2021) avrà due voli settimanali, come anche la Edimburgo-Torino (Winter 2021).
(Ufficio Stampa Ryanair)