easyJet: il volo per Rovaniemi con le letterine dei bambini nel video di auguri di Natale

EZY A321neo MXP 8easyJet ha realizzato un video molto speciale dedicato a tutti i suoi clienti e alle proprie persone per condividere i migliori e più gioiosi auguri di Buone Feste. Protagonista del video d’auguri è il viaggio di 3.200 km compiuto dalle letterine dei desideri dei bambini a chiusura dell’iniziativa realizzata da easyJet e laFeltrinelli nelle prime settimane di dicembre.

“Tra l’1 e il 15 dicembre, tre Librerie Feltrinelli di Milano sono state trasformate in speciali uffici postali destinati a raccogliere le letterine dei desideri dei più piccoli. Alla fine dell’iniziativa, lo scorso 19 dicembre, nella candida e timidamente illuminata Rovaniemi, è così atterrato il volo inaugurale di easyJet tra Milano Malpensa e la Lapponia, decollato carico di gioia, tanti desideri e un sacco colmo di letterine destinate al celebre uomo vestito di rosso che lavora con le renne e pilota una slitta.

Il video, che ripercorre tutti i momenti più significativi dell’iniziativa – dalla raccolta dei desideri nelle librerie alla consegna delle letterine nel festoso e magico villaggio di Babbo Natale – diventa così per easyJet anche e soprattutto un’occasione per celebrare e condividere con tutte le sue persone il periodo più magico dell’anno nel modo migliore che conosce: raccontando, attraverso immagini colme di allegria e dolcezza, la gioia che solo volando a bordo di un aereo si può provare”, afferma easyJet.

Gli speciali auguri di Natale di easyJet sono ora disponibili sui canali Instagram e Facebook. Guarda il video a questo link.

(Ufficio Stampa easyJet)