ANA riceve la valutazione 5-Star da SKYTRAX per il decimo anno consecutivo

All Nippon Airways (ANA) ha ricevuto la prestigiosa valutazione 5-Star da SKYTRAX, la società di rating delle compagnie aeree con sede a Londra.

ANA è l’unico vettore giapponese ad aver mantenuto le “5 stelle” per 10 anni consecutivi, a testimonianza del massimo impegno, della dedizione e dell’ospitalità dimostrata quotidianamente dai dipendenti della compagnia.

Il “World Airline Star Rating” si basa su una rigorosa verifica degli standard di qualità dei servizi di bordo e aeroportuali di ogni compagnia aerea e le 5-Star vengono assegnate ai vettori che assicurano costantemente un servizio di alta qualità. Solo 10 compagnie aeree al mondo hanno ricevuto il massimo punteggio “5-Star”, e ANA è l’unica compagnia aerea in Giappone ad aver mantenuto il massimo punteggio per 10 anni consecutivi”, afferma ANA.

“ANA quest’anno celebra il suo 70° anniversario di attività, siamo grati ai nostri clienti, ai dipendenti e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato a ricevere il rating SKYTRAX 5-Star per il 10° anno consecutivo”, ha dichiarato Shinichi Inoue, Presidente e CEO di ANA. “In attesa di festeggiare altri traguardi, continueremo a perseguire l’obiettivo di definire lo standard globale di comfort, convenienza e servizio per i passeggeri di tutto il mondo”.

ANA continuerà a impegnarsi per migliorare ulteriormente come compagnia aerea che mette sempre i propri clienti al primo posto, con la sicurezza come priorità assoluta e un impegno totale per fornire prodotti e servizi di alta qualità”, conclude ANA.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways – Photo Credits: All Nippon Airways)