Embraer ha annunciato i vincitori del Supplier of the Year Award. Durante l’annuale Embraer Supplier Conference (ESC) di ieri in Brasile, si è tenuta una cerimonia speciale per riconoscere i partner per la loro forte collaborazione, eccellenza e capacità di ottenere i migliori risultati per tutto il 2022.
“Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti i fornitori per il loro duro lavoro e la loro collaborazione. Nel 2022, abbiamo superato molte sfide diverse e siamo stati in grado di mantenere la maggior parte dei nostri impegni, ottenendo ottimi risultati”, ha dichiarato Roberto Chaves, Senior Vice President, Global Procurement, Embraer. “La trasparenza e la collaborazione sono state essenziali per le prestazioni del nostro settore lo scorso anno e dobbiamo essere ancora più uniti per superare le aspettative. Lavorando insieme e collaborando, possiamo generare più valore per le nostre attività e per l’intera società”.
All’evento, Embraer ha presentato molteplici iniziative per portare la supply chain al livello successivo di collaborazione, condividendo approfondimenti e implementando nuove strategie e strumenti per migliorare l’efficienza e la creazione di valore. L’azienda ha anche lanciato l’Embraer Suppliers Advisory Council, per creare un forum incentrato sullo scambio di esperienze e sulla condivisione di strategie a lungo termine che possa aiutare l’ecosistema a cogliere il suo pieno potenziale.
I vincitori del 2022 sono:
Structure category: Aernnova, Spain
Interior category: F/LIST, Austria
System category: Garmin, USA
Raw Material category: Novelis, USA
Hardware category: University Swaging, USA
Subcontract category: Tecplas, Brazil
Services & Support category: Garmin, USA
Indirect material category: Raízen, Brazil
Outstanding Collaboration category: Liebherr, Germany
Best of the Best Supplier 2022: Garmin, USA
(Ufficio Stampa Embraer)