SWISS aumenterà i servizi a lungo raggio nell’orario invernale

PR Image SWISS AeroSHARKSwiss International Air Lines (SWISS) amplierà la sua gamma di servizi a lungo raggio nei prossimi winter schedules, in risposta alla continua crescita della domanda.

Le frequenze per Miami, nel sud della Florida, saranno raddoppiate rispetto ai livelli dell’estate 2023 fino a un massimo di 14 voli settimanali. Shanghai in Cina tornerà a ricevere il servizio sei volte alla settimana quest’inverno, tre frequenze in più rispetto a quelle offerte durante l’attuale stagione estiva. Singapore tornerà al servizio giornaliero attraverso l’aggiunta di un ulteriore volo settimanale. Anche la capitale egiziana, Il Cairo, sarà servita giornalmente nel prossimo orario invernale.

SWISS sta attualmente riscontrando molta domanda e un desiderio ancora forte di viaggiare, nonostante tutte le incertezze economiche e politiche”, spiega Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS. “Siamo molto lieti di ampliare ulteriormente la nostra gamma di servizi a lungo raggio il prossimo inverno, nel quadro generale della nostra pianificazione della rete a lungo termine, per offrire ai nostri clienti una scelta di voli ancora più interessante. Ma mentre lo facciamo, rimane il nostro obiettivo fondamentale fornire ai nostri passeggeri operazioni di volo stabili e affidabili”.

Ai viaggiatori SWISS verranno offerte in totale 21 destinazioni a lungo raggio nei prossimi orari invernali. L’orario invernale va dal 29 ottobre 2023 al 30 marzo 2024.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)

2023-04-26