Dopo il successo dell’aggiunta di sette destinazioni nel summer flight schedule, Austrian Airlines sta espandendo il suo touristic program nel winter flight schedule. Oltre alle nuove destinazioni di Siviglia e Rovaniemi, nel charter program sarà disponibile anche la città finlandese di Kittilä. Con le nuove destinazioni, Austrian Airlines offre un totale di 86 destinazioni in inverno, di cui 70 continentali e 16 intercontinentali.
Il CCO Michael Trestl sottolinea gli sviluppi positivi dello scorso anno, che consentono alla compagnia aerea di offrire un portafoglio di destinazioni più ampio ai suoi ospiti: “Con l’espansione del nostro mercato, ci posizioniamo con successo come compagnia aerea numero uno in Austria e presso l’hub di Vienna”.
Nel dicembre 2023 Austrian Airlines volerà per la prima volta a Rovaniemi, Finlandia, la casa ufficiale di Babbo Natale. La stagione invernale è ideale anche per vivere lo spettacolo dell’aurora boreale, che si può ammirare al meglio tra la fine di agosto e l’inizio di aprile. Per gli appassionati di sport invernali, l’ulteriore destinazione finlandese di Kittilä nel charter program offre la vicinanza al più grande winter sports resort della Finlandia, “Levi”.
A differenza dell’estremo nord, Austrian Airlines inizierà già in autunno a volare verso la città andalusa di Siviglia. Giusto in tempo per le vacanze autunnali, a partire dal 14 ottobre, gli ospiti di Austrian Airlines possono vivere la capitale del flamenco direttamente da Vienna.
Le nuove destinazioni del summer flight schedule 2023, come Porto, Marsiglia e Vilnius, continueranno anche nel winter flight schedule.
“Con l’ampliamento del nostro winter schedule, vogliamo dare ai nostri clienti l’opportunità di scoprire nuovi posti e collezionare esperienze di viaggio indimenticabili. Siamo orgogliosi di espandere continuamente la nostra rete e offrire ai nostri passeggeri first-class connections con tutto il mondo”, afferma Michael Trestl.
Austrian Airlines sta anche espandendo i suoi servizi sui voli a lungo raggio quest’inverno, volando fino a quattro volte a settimana a Shanghai. Saranno inoltre aumentate le frequenze per New York (EWR), Marrakech e Il Cairo.
Nel complesso, Austrian Airlines offre un’ampia gamma intercontinentale che serve regolarmente destinazioni popolari come Mauritius, Bangkok, Maldive e Cancun nel prossimo inverno. Inoltre, l’offerta charter per le Isole Canarie è stata ampliata con più voli settimanali per Fuerteventura, Tenerife e Las Palmas.
Vienna – Siviglia, OS389 – Martedì, sabato.
Vienna – Rovaniemi, OS331 – Sabato.
Vienna – Kittilä, OS9631 – Sabato.
I voli possono essere prenotati su austrian.com.
(Ufficio Stampa Austrian Airlines – Photo Credits: Austrian Airlines)