American Express e ITA Airways arricchiscono l’esperienza di viaggio con il lancio di tre nuove carte co-branded ITA Airways American Express

Amex ITA announcementAmerican Express e ITA Airways hanno unito le forze e lanciano sul mercato tre nuove Carte co-branded ITA Airways American Express ideate per soddisfare le necessità e i desideri in continua evoluzione dei viaggiatori: Carta di Credito ITA Airways American Express, Carta di Credito ITA Airways Oro American Express e Carta ITA Airways Platino American Express.

“Le Carte co-branded, emesse da American Express, offriranno ai Titolari l’opportunità di accumulare punti Volare® per le transazioni effettuate utilizzandole, oltre a poter godere di benefici che miglioreranno l’esperienza di viaggio e che la renderanno più semplice.

Volare, il programma fedeltà di ITA Airways che a poco più di un anno dal lancio conta già più di un milione di iscritti, offre un crescente livello di vantaggi e servizi dedicati, come la scelta del posto preferito a bordo, il fast track e l’imbarco prioritario, l’accesso ad esclusive lounge e molto altro. I soci del programma Volare possono inoltre accumulare e utilizzare punti per i prodotti e i servizi di un’ampia rete di partner. A partire da oggi, le tre Carte co-branded saranno disponibili per tutti coloro che al momento della richiesta della Carta co-branded siano iscritti al Programma Volare“, afferma il comunicato.

Commentando il lancio delle nuove carte, Enzo Quarenghi, Amministratore Delegato di American Express Italia, ha dichiarato: “Abbiamo più di 170 anni di esperienza nel mondo travel e negli strumenti di pagamento, siamo al fianco dei viaggiatori di tutto il mondo, in ogni momento del loro viaggio. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con ITA Airways, il lancio delle Carte co-branded vedrà entrambe le aziende impegnate nel fornire ulteriori benefici che offrano valore aggiunto ai nostri Titolari di Carta, aiutandoli a vivere pienamente la loro esperienza di viaggio e non solo”.

“Sono lieto di annunciare oggi questa partnership con American Express, leader di mercato nel settore di servizi travel. Insieme ad American Express abbiamo innanzitutto dato grande importanza all’esclusività dell’esperienza di viaggio, con un approccio smart e innovativo, unito alla qualità che, assieme alla centralità del cliente, sono da sempre i pilastri di ITA Airways”, ha dichiarato Fabio Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di ITA Airways. “Questa partnership rafforza inoltre la nostra mission di fare del volo un’esperienza di viaggio straordinaria a 360°, dal momento dell’acquisto del biglietto fino all’arrivo a destinazione”.

American Express e ITA Airways hanno disegnato le nuove Carte co-branded ITA Airways American Express per fornire ai Titolari un’ampia gamma di benefici su cui possono fare affidamento in ogni momento del loro viaggio.

Maggiori informazioni sulle varie carte: http://americanexpress.it/carte-ita-airways.

(Ufficio Stampa ITA Airways – Photo Credits: ITA Airways)