Aeroporto di Venezia: FlyOne inaugura il nuovo volo su Chisinau

La sera di giovedì 13 luglio, l’Aeroporto di Venezia ha accolto il primo volo da Chisinau della compagnia aerea moldava FlyOne.

“Si tratta di una linea importante per il traffico VFR (Visit friends and relatives) e gli scambi tra i due Paesi. Inoltre offre al nostro territorio l’opportunità di visitare e scoprire la cultura e le ricche tradizioni della Repubblica di Moldavia.

I voli da/per Chisinau, operativi tutto l’anno, vengono effettuati due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, secondo il seguente orario:

Giovedì
Chisinau (KIV) 20:10 – Venezia (VCE) 21:15
Venezia (VCE) 22:15 – Chisinau (KIV) 01:40

Lunedì
Chisinau (KIV) 05:10 – Venezia (VCE) 6:20
Venezia (VCE) 7:20 – Chisinau (KIV) 10:30

I prezzi partono da 93 euro a tratta, tasse incluse. Per prenotazioni e informazioni: www.flyone.eu“, afferma il comunicato.

FlyOne (www.flyone.eu) è stata fondata nel 2016 e in poco tempo si è affermata come uno dei vettori leader della Repubblica di Moldavia. Nel 2022, la compagnia è diventata membro IATA, Associazione Internazionale del Trasporto Aereo. Nel 2022, ha trasportato oltre 1 milione di passeggeri e ha avviato 6 nuove destinazioni. Nel 2021 è stata fondata FlyOne Armenia, che nel 2022 è diventata la prima compagnia della Repubblica di Armenia.

FlyOne opera sulle seguenti destinazioni con voli di linea e charter: Dubai, Venezia, Bologna, Roma, Milano, Valencia, Berlino, Tbilisi, Madrid, Monaco di Baviera, Larnaca, Francoforte, Tel Aviv, Londra, Parma, Verona, Dublino, Lisbona, Parigi, Istanbul, Yerevan, Bruxelles, Dusseldorf, Nizza, Amsterdam, Barcellona, Tirana, Bodrum, Dalaman, Antalya, Heraklion, Sharm El-Sheikh, Tivat, Hurghada”, conclude il comunicato.

(Ufficio Stampa FlyOne – Gruppo SAVE)

2023-07-14