Emirates rinnova la Hong Kong International Airport Lounge

Emirates Lounge Hong KongLa Emirates Lounge recentemente rinnovata ha riaperto le sue porte in grande stile all’Hong Kong International Airport questo mese. “Accoglie i viaggiatori premium che viaggiano sui due voli diretti giornalieri della compagnia aerea da Hong Kong a Dubai e sul terzo servizio giornaliero via Bangkok, per immergersi in un’esperienza pre-volo rigenerante.

Situata accanto al Gate 40 al Level 7, l’ampia Emirates Lounge da 643 metri quadrati incorpora un design elegante e moderno che riflette la raffinatezza tipica della compagnia aerea. La ristrutturazione si allinea perfettamente con la ‘Fly better’ brand promise della compagnia aerea e con la sua dedizione a migliorare ogni aspetto dell’esperienza del cliente, in volo e a terra.

Tutti i clienti di First Class e Business Class di Emirates, nonché i membri Emirates Skywards idonei, hanno diritto all’accesso gratuito alla struttura rinnovata. Entrando, i viaggiatori vengono accolti da un’armoniosa miscela di elementi di design moderno intrisi di influenze mediorientali, per creare un’oasi serena nel vivace ambiente aeroportuale. Con una capienza ampliata di 132 posti distribuiti nell’ampia area lounge, i passeggeri possono scegliere tra una varietà di opzioni, che vanno dalle morbide sedie agli accoglienti divani che garantiscono il massimo comfort e relax prima del volo”, afferma Emirates.

“A complemento degli interni eleganti ci sono una serie di servizi di lusso progettati per migliorare i viaggi. Dalla connessione Wi-Fi gratuita alle docce rinfrescanti, l’Emirates Lounge soddisfa le diverse esigenze dei passeggeri più esigenti.

Un altro punto forte dell’esperienza Emirates Lounge è l’allettante selezione di offerte culinarie. I passeggeri possono concedersi un sontuoso buffet con specialità della cucina locale e orientale, accompagnati da dessert classici di Hong Kong.

Oltre alla lounge experience migliorata, Emirates ha recentemente ampliato il suo complimentary Chauffeur-drive service per includere i passeggeri Business Class a Hong Kong“, conclude Emirates.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

2024-03-06