Iberia lancia la sua nuova rotta verso Tirana

Iberia LogoOggi, per la prima volta, Iberia è volata nella capitale albanese. “Il volo IB3386 è decollato il 28 marzo in direzione Tirana con 152 passeggeri a bordo.

In totale, la compagnia aerea metterà in vendita 32.364 posti questa stagione estiva, affinché tutti possano scoprire i segreti della città della regione balcanica. I clienti possono acquistare i biglietti di andata e ritorno a partire da 79 euro a tratta su www.iberia.com e nelle agenzie di viaggio. La vendita è iniziata lo scorso ottobre e la rotta è operativa da oggi fino a ottobre di quest’anno”, afferma Iberia.

“Da oggi la compagnia aerea spagnola offre tre collegamenti settimanali diretti dall’aeroporto di Madrid a Tirana. Ogni martedì, giovedì e domenica un Airbus A320neo di Iberia, il più efficiente e avanzato della flotta a corto raggio, decolla per il Madre Teresa International Airport, il principale aeroporto della città.

La capitale dell’Albania è cresciuta notevolmente in popolarità negli ultimi anni. Tirana è ancora un tesoro da scoprire, una città misteriosa che i visitatori possono conoscere solo immergendosi in ogni suo angolo”, conclude Iberia.

(Ufficio Stampa Iberia)

2024-03-28