VUELING RICEVE IL PREMIO “VALUE AIRLINE OF THE YEAR” AGLI ATW AWARDS DI WASHINGTON

VUELING RICEVE IL PREMIO "VALUE AIRLINE OF THE YEAR" AGLI ATW AWARDS DI WASHINGTONVueling, compagnia aerea leader presso l’Aeroporto di Barcellona El Prat, ha ricevuto ieri a Washington DC il premio “Value Airline of the Year” in occasione della 39a edizione degli ATW Awards, i prestigiosi premi assegnati dalla rivista americana ATW (Air Trasport Wolrd), leader a livello mondiale nel settore dell’aviazione. La giuria ha premiato Vueling come migliore compagnia aerea al mondo in grado di rispondere a tutti i requisiti necessari per ricevere tale premio: massima attenzione alla qualità dei prodotti e servizi offerti per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di passeggeri, un rigoroso controllo dei costi e una crescita e reddittività continua. Vueling è stata premiata inoltre per la sua politica innovativa nella gestione del personale.

“Le persone che lavorano in Vueling sono l’unica chiave del nostro successo”, ha dichiarato Alex Cruz, CEO di Vueling, durante la cerimonia di premiazione. “Tutti coloro che lavorano per Vueling sanno quanto sia importante essere competitivi. Nei prossimi anni continueremo a puntare sull’innovazione, cercando di offrire prodotti e servizi all’avanguardia in grado di anticipare le tendenze del settore, senza impattare sulla struttura di costi. Nel corso degli anni abbiamo ampiamente dimostrato come questo sia possibile”.

La rivista ATW, basata a Washington DC, ha conferito i primi premi per l’eccellenza dei servizi nel settore dell’aviazione nel 1974. A 30 anni di distanza, i suoi riconoscimenti sono considerati lo standard di riferimento per valutare la qualità e i risultati delle aziende e dei singoli nel settore dell’aviazione. I vincitori sono scelti da una giuria composta da esperti provenienti da ogni parte del mondo, a conclusione di un’attenta analisi delle candidature.

(Ufficio Stampa Vueling)