VOLTOEA FESTEGGIA CON UNA INIZIATIVA SPECIALE IL SUO PRIMO ANNO A VENEZIA

Volotea vuole celebrare il suo primo anno a Venezia, con una speciale iniziativa riservata a chi si è sposato ad aprile o a chi pronuncerà, entro fine mese, il fatidico “si”. Per ogni coppia che si presenterà venerdì 12 aprile – dalle 16:30 alle 17:30 – presso lo spazio allestito nell’area check-in del Marco Polo, saranno disponibili 2 biglietti omaggio A/R (tasse aeroportuali escluse), verso una delle 23 destinazioni raggiunte dal vettore. Attenzione però: marito e moglie dovranno presentarsi insieme, portando una prova inequivocabile che attesti la data del loro matrimonio, per esempio un certificato, l’incisione della data nelle fedi nuziali, partecipazioni o altro. “La storia d’amore tra la nostra compagnia e la città di Venezia è nata solo un anno fa – dichiara Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Proprio ad aprile 2012 è decollato il nostro primo Boeing dal Marco Polo, con destinazione Palermo. L’amore, è il caso di dirlo, era proprio nell’aria, e ci è sembrato bello omaggiare i più di 300.000 passeggeri che hanno scelto di atterrare o decollare a Venezia con noi”.

Ad oggi, nello scalo lagunare, la low cost si riconferma come il primo vettore per numero di destinazioni raggiunte: ben 23. Con Volotea è possibile decollare con tariffe convenienti verso 12 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi Cagliari, Catania, Crotone, Lamezia Terme, Lampedusa Olbia, Palermo, Pantelleria e Reggio Calabria) e 11 destinazioni internazionali: dalla Grecia, (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Rodi, Santorini e Skiathos), alla Francia (Bordeaux e Nantes), passando per Spagna (Bilbao) e Croazia (Spalato).

Oltre al primo anniversario, Volotea si prepara a tagliare un altro importante traguardo: a breve verrà trasportato il milionesimo passeggero in Europa. “Siamo davvero molto orgogliosi di avvicinarci a un obiettivo così importante – conclude Rebasti – Quando abbiamo iniziato a volare, non ci aspettavamo di raggiungere il milione di passeggeri in così poco tempo. Merito del ricco carnet proposto e della grande attenzione con la quale il nostro personale si prende cura dei passeggeri”.

(Ufficio Stampa Volotea)

2013-04-09