Da oggi chi viaggerà sui voli Livingston potrà trascorrere il proprio tempo ancora più piacevolmente grazie all’esclusivo prodotto editoriale “My time on Livingston”, l’ in-flight magazine di Livingston. La rivista è la personalizzazione per la compagnia aerea di My Time, la nuova iniziativa editoriale mensile, che nasce da un’idea di giovani imprenditori romani, in collaborazione con B&B Promotion s.r.l., e che sarà presentata in conferenza stampa il 27 giugno a Roma, presso la F.N.S.I. Federazione Nazionale Stampa Italiana. MY TIME ON LIVINGSTON offre un vasto panorama di informazione, raccontata da “protagonisti del nostro tempo”, della cultura, dell’arte, dello spettacolo, della moda, dell’innovazione tecnologica e scientifica, dello spettacolo, dello sport e del wellness, dell’economia e della politica.
MY TIME ON LIVINGSTON si distingue per l’elevata qualità dei contenuti e per l’eleganza grafica così da attrarre, con la traduzione integrale in inglese dei propri testi, non solo il lettore italiano ma anche quello europeo e internazionale. Il magazine per ampliare l’informazione del viaggiatore, target principale di Livingston, proporrà in ogni numero nuovi reportage e servizi di viaggio: tante mete e destinazioni che il vettore raggiunge con comodi collegamenti diretti dai maggiori aeroporti italiani. “Nell’ottica di una sempre maggiore valorizzazione del nostro prodotto di bordo di alta qualità, abbiamo deciso di proporre ai nostri passeggeri questo nuovo iniziativa editoriale, che permetterà ai nostri passeggeri di trascorrere il tempo a bordo ancor più piacevolmente e spensieratamente”, commenta Riccardo Toto, Amministratore Unico di Livingston.
(Ufficio Stampa Livingston)