Condor e Thomas Cook hanno annunciato di voler unificare sotto un unico simbolo comune entrambi i marchi, il nuovo logo “Sunny Heart”, rappresentato da un cuore raggiante che gradualmente sostituirà l’attuale logo del gruppo nel sito web, presso gli uffici internazionali e nella flotta aerea. “Questa è una tappa importante della nostra trasformazione ed evoluzione”, ha dichiarato Harriet Green, CEO di Thomas Cook Group plc. “Questo non è solo il lancio di un nuovo logo, quello che stiamo annunciando oggi è una promessa di rinnovamento per tutti i nostri clienti; l’unificazione di tutti i nostri marchi sotto il nuovo brand rappresentato da “Sunny Heart” promette un’offerta più innovativa dei nostri servizi e prodotti”.
È in atto anche un restyling della Flotta aerea della Thomas Cook Airlines Group che prevede la livrea “Sunny Heart” su tutte le code; un elegante onda grigia e gialla sui lati degli aeromobili si congiungerà con il logo sulla coda proprio a simboleggiare l’unificazione dei marchi all’interno di tutto il gruppo Thomas Cook. Christoph Debus, Presidente del consiglio di amministrazione del Gruppo Thomas Cook Airline ha dichiarato: “Il cuore inoltre stà ad esprimere proprio la nostra filosofia aziendale secondo la quale tutti i nostri dipendenti ci mettono il loro cuore nell’organizzazione di ogni volo affinchè la vacanza dei nostri clienti abbia inizio dal momento stesso in cui salgono a bordo. Il “Sunny Heart” è quindi il simbolo perfetto per raffigurare la nostra passione nel creare una vacanza indimenticabile per i nostri ospiti”.
(Ufficio Stampa Aviareps)