Sempre più paesi stanno allentando le loro restrizioni di viaggio, il che consente a SAS di riprendere i voli verso diverse destinazioni da giugno in poi. Ciò include principalmente i voli domestici all’interno e tra i paesi scandinavi, ma anche i voli per New York, Chicago e Amsterdam da Copenaghen.
In Svezia, SAS sta aggiungendo quattro destinazioni da Stoccolma Arlanda: Malmö, Ängelholm, Kalmar e Skellefteå. SAS riprende anche i voli da Stoccolma a Helsinki e Turku, in Finlandia. In Norvegia, dove SAS sta già servendo tutte le destinazioni nazionali, sarà ora possibile volare da Bergen e Stavanger a Copenaghen e da Stavanger ad Aberdeen.
Da Copenaghen, SAS sta riprendendo i voli internazionali per Amsterdam, New York e Chicago.
Oltre alle destinazioni e alle rotte che vengono ora aggiunte al programma, SAS prevede di offrire più voli e destinazioni poiché le raccomandazioni emesse da diversi paesi sono rilassate e la domanda di viaggi in Scandinavia e a livello globale aumenta.
La decisione di SAS di riprendere i voli e ampliare i servizi esistenti in tutti e tre i paesi significa che SAS raddoppierà la sua capacità a giugno, dall’equivalente di 15 a 30 aeromobili in servizio.
Per info visitare flysas.com.
Dal primo giugno:
ARN-SFT Stockholm – Skellefteå
Dal 2 giugno:
CPH-AAR Copenhagen – Aarhus
Dall’8 giugno:
CPH-AMS Copenhagen – Amsterdam
CPH-BGO Copenhagen – Bergen
CPH-SVG Copenhagen – Stavanger
SVG-ABZ Stavanger – Aberdeen
ARN-HEL Stockholm – Helsinki
ARN-TKU Stockholm – Turku
ARN-MMX Stockholm – Malmö
ARN-KLR Stockholm – Kalmar
Dal 10 giugno:
CPH-EWR Copenhagen – New York
CPH-ORD Copenhagen – Chicago
Dal 15 giugno:
ARN-AGH Stockholm – Ängelholm
(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)