Ryanair ha reso noto oggi le statistiche relative al traffico nel mese di dicembre: il traffico è cresciuto del 20% con oltre 6 milioni di clienti, il tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali all’88%, il traffico annuale fino a dicembre 2014 è cresciuto del 6% con 86,4 milioni di clienti. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Il traffico Ryanair a dicembre è cresciuto del 20% con 6 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali attestandosi all’88%, grazie alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del nostro programma clienti “Always Getting Better”. Ciò ha portato a un tasso di riempimento migliore delle aspettative nella nostra programmazione invernale significativamente più ampia. Con le nostre nuove rotte, gli aumenti di frequenze, la migliorata esperienza cliente e il servizio Business Plus, Ryanair continua a fornire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.
(Comunicato stampa Ryanair)