Etihad Airways ha nominato Linda Celestino Vice President Guest Services della compagnia. Linda Celestino ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’aviazione ricoprendo posizioni senior nella nativa Australia e in Medio Oriente, ma è anche stata Presidente dell’Airline Passenger Experience Association, con sede a New York. Recentemente la Celestino ha ricoperto il ruolo di General Manager Inflight Services and Product in Oman Air, dove era responsabile della selezione e della formazione del personale di cabina e dell’esperienza offerta al cliente.
Rick Allen, Senior Vice President Operations di Etihad Airways, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Linda in Etihad Airways. Linda porta con sé un ottimo bagaglio di esperienza per questo ruolo fondamentale che riguarda uno degli aspetti più importanti del nostro business: gli ospiti”.
La Celestino ha iniziato la sua carriera come assistente di volo di Ansett Australia, crescendo in seguito nel ruolo di Senior Manager per Guest Services e Guest Experience. Come Presidente dell’Airline Passenger Experience Association a New York, ha ricoperto un ruolo importante nello stabilire nuovi standard dell’esperienza e del servizio al cliente a livello internazionale. Come Vice President Guest Services di Etihad Airways, Linda Celestino sarà responsabile di 6.000 assistenti di volo per garantire servizi sicuri, dedicati, consistenti e innovativi, sia a bordo sia nelle lounge della compagnia aerea in tutto il mondo.
Linda Celestino ha dichiarato: “Essere nominata Vice President Guest Services di Etihad Airways è un grande privilegio. La compagnia aerea si è affermata come leader e pioniere mondiale nei settori dell’ospitalità e dell’aviazione e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mio nuovo team e di migliorare ulteriormente l’offerta per i nostri ospiti”.
Linda Celestino prende il posto di Vice President Guest Services di Aubrey Tiedt, che ricopre il nuovo ruolo di Chief Customer Officer in Alitalia.
(Ufficio Stampa Etihad Airways)