EMIRATES APRE UNA LOUNGE DEDICATA IN GIAPPONE

EMIRATES APRE UNA LOUNGE DEDICATA IN GIAPPONEEmirates ha festeggiato oggi l’apertura della sua 38° lounge dedicata al Terminal 2 di Narita International Airport. L’Emirates Lounge all’aeroporto internazionale di Narita è la prima lounge della compagnia in Giappone. Fornirà un’esperienza lussuosa e confortevole per i propri clienti First e Business Class, nonché per i membri Platinum e Gold di Emirates Skywards, il programma frequent flyer della compagnia aerea. Questa prima apertura di una lounge in Giappone rafforza l’impegno costante di Emirates verso il mercato giapponese.

In occasione dell’apertura, Makato Natsume, Presidente & CEO, Narita International Airport Corporation, ha dichiarato: “Vorrei esprimere le mie più sincere congratulazioni a Emirates per l’apertura della sua lounge di classe monidiale qui all’aeroporto di Narita. E’ una prima volta per il Giappone. Non vedo l’ora di ulteriori sviluppi tra Emirates e Narita International Airport in futuro”.

“Il nostro impegno per i più alti standard di qualità in ogni aspetto della nostra attività è il segreto del successo di Emirates. La nuova Emirates Lounge presso Narita esprime questo impegno in modo molto concreto”, ha detto Mohammed H Mattar, Emirates Divisional Senior Vice President Airport Services. “Il Giappone è un mercato molto importante per Emirates e la lounge dedicata a Narita dimostra il nostro continuo impegno a fornire la migliore esperienza per i viaggiatori giapponesi premium e i nostri membri Skywards Platinum e Gold”, ha aggiunto Mattar.

La compagnia aerea ha attualmente 37 lounge dedicate in tutto il suo network di sei continenti, tra cui Auckland, Bangkok, Pechino, Birmingham, Brisbane, Colombo, Delhi, Dubai (x6), Dusseldorf, Francoforte, Glasgow, Amburgo, Hong Kong, Istanbul, Johannesburg, Kuala Lumpur, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Los Angeles, Manchester, Melbourne, Milano, Monaco di Baviera, New York – JFK, Parigi – Charles de Gaulle, Perth, Roma, San Francisco, Shanghai, Singapore, Sydney e Zurigo.

(Ufficio Stampa Emirates)