Bombardier Business Aircraft ha ospitato 136 proprietari di aeromobili business e operatori, così come 75 fornitori e collaboratori, a Barcellona, Spagna, il 15-17 settembre 2015, alla sua Maintenance and Operations (M&O) Conference. Operatori europei e regionali di Bombardier si sono riuniti per acquisire best practices, discutere delle normative emergenti e degli sviluppi tecnici, il tutto con l’obiettivo di massimizzare le loro operazioni. Un posto di rilievo alla manifestazione di quest’anno lo ha avuto la crescita del Bombardier service and support network nella regione, tra cui la Bombardier CRT Line Maintenance Station a Nizza. La CRT Line Station fornisce AOG/line maintenance ai clienti di business aircraft nel sud della Francia e nel nord Italia. La stazione completa i servizi di manutenzione disponibili presso il Bombardier Service Centre con sede ad Amsterdam.
Oltre ad acquisire metodologie per massimizzare la dispatch availability della loro flotta Bombardier, i partecipanti hanno approfittato di sessioni operative e tavole rotonde con gli esperti Bombardier. L’evento ha riunito proprietari, operatori, fornitori e collaboratori provenienti da tutta Europa e dal Medio Oriente, per conoscere gli ultimi miglioramenti e svolgere varie sessioni tecniche e operative per ciascuna delle piattaforme di Bombardier: Learjet, Challenger e Global.
(Ufficio Stampa Bombardier Aerospace)