Una carrellata di star di fama mondiale ha illuminato l’esclusivo party tenutosi lo scorso week end ad Abu Dhabi in occasione del lancio del nuovo Boeing 787-9 Dreamliner di British Airways, in partenza da Londra con voli giornalieri. L’isola di Zaya Nurai, una location da sogno ed esclusiva proprio al largo della costa di Abu Dhabi, ha fatto da sfondo allo scintillante evento, che ha visto come speciali protagonisti l’attrice australiana Margot Robbie e il suo affascinante collega hollywoodiano Orlando Bloom, insieme ad altri 200 invitati. La serata si è conclusa sulle note pop della cantante britannica Jessie J, che ha intrattenuto i partecipanti con una scatenata esibizione live.
L’innovativo Dreamliner, con la sua cabina di First completamente rinnovata ed ancora più lussuosa, è destinato a diventare il nuovo pilastro della flotta del vettore britannico. I 6 metri di lunghezza in più che il nuovo velivolo vanta rispetto al suo predecessore hanno infatti consentito di dotarlo di una cabina di First Class davvero esclusiva, con soli 8 posti. In più, il velivolo è caratterizzato da finestrini più grandi del 30% rispetto al passato e da un rumore in cabina diminuito del 60%, per garantire ancora più comfort e relax.
Paolo De Renzis, Regional Commercial Manager per Medio Oriente, Africa e Asia Centrale, aprendo le danze dell’esclusivo party, ha dichiarato: “Abbiamo una consolidata esperienza negli Emirati Arabi Uniti, con oltre 80 anni di attività, e ci è sembrato giusto premiare i nostri clienti con nuova cabina di First Class. Ci teniamo in particolar modo a ringraziare Orlando Bloom, Jessie J e Margot Robbie per aver voluto festeggiare con noi questo importante traguardo, nonché i nostri partner della Boeing per averci permesso di allargare la nostra flotta con il nuovo 787-9”.
British Airways ha recentemente inaugurato anche una rotta verso Delhi operata con il nuovo 787-9 Dreamliner, e si prepara a raggiungere destinazioni come Kuala Lumpur, Austin e San Jose in California.
(Ufficio stampa British Airways)