Meridiana collega per il terzo anno consecutivo Londra Gatwick con Napoli Capodichino. Il primo volo della stagione estiva 2017 è previsto per sabato 1° aprile alle 10.05, con arrivo alle 11.50 nella Capitale Britannica. Da Londra invece la partenza sarà alle 12.50 con arrivo alle 16.25 nella città partenopea. Il volo è operativo due volte alla settimana, il sabato e la domenica e le tariffe partono da 46 euro (tutto incluso, a tratta a persona). Sempre da aprile, a partire da lunedì 3, Meridiana riattiverà lo storico collegamento fra Napoli e Olbia Costa Smeralda, meta sempre più ambita dai turisti provenienti dalla Campania, ma anche rotta molto utilizzata dai turisti sardi che negli ultimi anni hanno riscoperto le tante bellezze del capoluogo partenopeo. Le tariffe partono da 38 euro (tutto incluso, a tratta a persona) Inoltre a partire dal 12 Aprile riprende anche il collegamento diretto con gli Stati Uniti, aeroporto JFK, lo scalo principale di New York. Il volo è operativo tre volte la settimana nei mesi di aprile, maggio e ottobre mentre è giornaliero da giugno a settembre. Anche la Russia è collegata con Napoli; infatti Meridiana in code-share con S7 Airlines vola a Mosca tre volte la settimana fino a maggio e con cinque frequenze da giugno in poi.
Inoltre Napoli durante l’estate è collegata con alcune tra le mete di vacanza più ambite nel mediterraneo: Ibiza e Palma di Maiorca, per quanto concerne la Spagna, mentre con Rodi, Santorini e Zante per quanto riguarda le isole greche, collegamenti a cui si aggiungono quelli operati tutto l’anno come Cagliari e Milano Linate.
Per maggiori dettagli e per tutte le tariffe promozionali in vendita consultare il sito meridiana.com, il mobile, contattare il Call Center o la propria agenzia di viaggi di fiducia.
(Ufficio Stampa Meridiana)