Pratt & Whitney ha annunciato il suo nuovo service brand EngineWise, che illustra l’impegno dell’azienda per aiutare le compagnie aeree e i lessors a gestire in modo efficiente le loro attività. “Il nostro brand EngineWise è dedicato a condividere le nostre engine expertise and fleet intelligence con i clienti Pratt & Whitney, in modo da ottimizzare le performance del motore e mantenere le proprie operazioni in modo perfetto”, ha dichiarato Chris Calio, president, Pratt & Whitney Commercial Engines. “EngineWise rappresenta meglio ciò che offriamo e come stiamo evolvendo per migliorare la prevedibilità, l’affidabilità e la salute delle flotte dei nostri clienti”. I servizi Pratt & Whitney EngineWise forniscono numerosi vantaggi, tra cui: State-of-the art data analytics and real-time intelligence, per aiutare a prevedere e prevenire operational disruption prima che si verifichino; investimenti significativi in nuove tecnologie e risorse per aumentare la risposta e la flessibilità; un crescente portafoglio di offerte di servizi per fornire soluzioni più intelligenti e più semplici; comunicazioni migliorate, per aumentare la trasparenza e la connettività con i clienti.
Attraverso EngineWise, Pratt & Whitney sta unificando l’aftermarket service portfolio e introdurrà nuove offerte per supportare le esigenze in evoluzione dei clienti. Le principali offerte del brand Pratt & Whitney EngineWise Service includono: Fleet Management Programs, Engine Overhaul Services, Material Solutions. Nuove offerte di servizi continueranno ad essere aggiunte nel tempo, in base alle esigenze dei clienti.
(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)