Ryanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di aprile, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:
?Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair ha trasportato più di 11,3 milioni di clienti nel mese di aprile con il 91% dei nostri 62.000 voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.
A seguire la comparativa mensile rispetto al 2016:
Aprile | 2016 | 2017 |
Voli in orario | 90% | 91% |
Reclami ogni 1.000 pax | 1,52 | 1,45 |
Reclami relativi al bagaglio ogni 1.000 pax | 0,50 | 0,56 |
Reclami gestiti entro 7 giorni | 99% | 99% |
(Ufficio stampa Ryanair)