PARTE LA CAMPAGNA #IOHOPRENOTATO DI MERIDIANA

Con la nuova campagna pubblicitaria, #iohoprenotato, Meridiana racconta come ci si sente proiettati alla imminente vacanza già dai momenti successivi alla conferma della propria prenotazione. E per chi ancora non ha provato questa sensazione mette in vendita 10.000 posti a meno di 79 euro, solo andata, tasse incluse, per volare nelle destinazioni più belle del Mediterraneo: Sardegna, Baleari e Isole Greche. Per raggiungere le spiagge della Sardegna si vola ad Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. I voli per Cagliari partono da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Se invece la meta prescelta fossero le Isole greche, si può scegliere Creta con il volo Milano Malpensa-Heraklion, Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Rodi da Bergamo e Milano Malpensa o la splendida Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino. Per chi infine ha voglia di movida e puro divertimento, le Baleari sono il posto giusto. Non gli resta che prenotare Ibiza da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli oppure Palma di Maiorca da Bergamo e Roma Fiumicino.

La Compagnia propone tre tipologie di tariffe, la “Light” che include un bagaglio a mano di massimo 8 kg, la tariffa “Classic” che include anche un bagaglio in stiva (max 23 kg) e infine la “Premium” che prevede ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.

Meridiana è particolarmente attenta alle famiglie in viaggio, soprattutto quando volano verso una meta di vacanza e necessitano del massimo comfort. Oltre ad avere la priorità nella fase d’imbarco, i passeggeri con bambini piccoli possono trasportare gratuitamente un passeggino o un seggiolino. In ogni caso, è politica della Compagnia lasciare quanto più possibile a disposizione del cliente passeggini e carrozzine. Solo in caso di indisponibilità di spazio verrà chiesto dal personale di scalo di consegnarli per il collocamento in stiva (previa etichettatura). E per tutti “i piccoli passeggeri” che viaggiano in aereo per la prima volta è possibile richiedere a bordo l’attestazione di “battesimo del volo”.

Meridiana da sempre ospita a bordo i pet dei propri clienti, che volano prevalentemente in cabina – disponibilità di 2 posti per animali di piccola taglia fino a 10 kg di peso inclusa la gabbietta, o se sono di taglia superiore in una stiva pressurizzata e che presenta la stessa temperatura della cabina passeggeri.

(Ufficio Stampa Meridiana)

2017-06-22