AER LINGUS ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON BOOKING.COM

AER LINGUS ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON BOOKING.COMAer Lingus è lieta di annunciare la nuova partnership con Booking.com, il leader globale nell’offerta di fantastici alloggi dove soggiornare. Aer Lingus Hotels, ora offerto da Booking.com, è disponibile attraverso aerlingus.com ed è stato integrato nei canali digitali della compagnia. I clienti di Aer Lingus che stanno pianificando un viaggio possono avvantaggiarsi di un’ampia scelta di alloggi che comprende più di 1,4 milioni di strutture e contare sulla loro “promessa di prezzo giusto”, di opzioni di pagamento flessibili e di un’eccellente copertura geografica con ben 227 paesi in tutto il mondo. Questa partnership migliora ulteriormente il posizionamento di Aer Lingus – unica compagnia irlandese a 4 Stelle – conferito da Skytrax, società che redige speciali classifiche dedicate alle compagnie aeree e agli aeroporti. L’offerta digitale della compagnia gioca un ruolo cruciale nell’offrire un’esperienza di prima classe. Il sito della compagnia, Aerlingus.com, è sempre il primo passo di questa esperienza che ora vanta la combinazione dei migliori vantaggi per l’alloggio e le migliori offerte per volare.

Dara McMahon, Director of Marketing and Digital experience di ?Aer Lingus, ha commentato così l’accordo: “Siamo un vettore aereo a valore aggiunto. Il nostro focus è sui costi, sull’efficienza e nel fornire la migliore esperienza possibile ai 12 milioni di clienti che volano con noi ogni anno. Booking.com è un’azienda leader mondiale del settore travel che si impegna ad offrire i migliori vantaggi per l’alloggio presso strutture di tutto il mondo e proprio per questo per noi è una partnership ideale. Aerlingus.com ora si configura come un unico punto di accesso per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Ci sono numerosi extra di viaggio che entrano in gioco quando si pianifica un viaggio – come l’assicurazione, il noleggio auto e chiaramente l’alloggio – e con il rilancio del nostro servizio Aer Lingus Hotels siamo entusiasti di avere creato un’offerta solida e completa al servizio di aerlingus.com”.

“In Booking.com la nostra mission è dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo, e collaborare con Aer Lingus ci consente di raggiungere ancora più viaggiatori che sono in cerca del loro alloggio ideale”, ha dichiarato Bryan Batista, Senior Director of Partnerships di Booking.com. “Grazie all’integrazione della nostra variegata offerta in Aer Lingus Hotels, in qualsiasi meta i viaggiatori siano diretti noi abbiamo la soluzione ideale per loro – sia che si tratti di un hotel a 5 stelle a New York City, un appartamento chic a Parigi o un’accogliente casa di campagna in Toscana”, ha aggiunto Batista.

I clienti di Aer Lingus possono scegliere e prenotare il loro alloggio dal microsito www.aerlingushotels.com accessibile dal sito della compagnia aerlingus.com. Inoltre tutte la corrispondenza email tra cui le email di conferma del volo, le email prima del volo e le email di avviso, ricorderanno ai clienti la possibilità di acquistare un alloggio prima del volo.

(Ufficio Stampa Aer Lingus)

2017-10-03