Lufthansa collabora con Art Basel Miami Beach e l’artista Stefan Marx

LH Group GenericoLufthansa collabora con il famoso Art Basel Miami Beach festival. “La fiera d’arte internazionale riunisce artisti, importanti gallerie, collezionisti e curatori. Lufthansa porterà vari esperti d’arte e influencer ad Art Basel Miami Beach. Quest’anno, il festival si svolgerà dal 6 all’8 dicembre. Come parte di una partnership triennale tra Lufthansa e Art Basel Miami Beach, una first-class travel experience sarà combinata con l’arte”, afferma Lufthansa.

Lufthansa sta lavorando con Stefan Marx a questa collaborazione. L’artista tedesco si ispira a tutto ciò che ha a che fare con il volo, che si tratti della vista della città dal finestrino dell’aereo o dei momenti creativi al gate di partenza. Per l’Art Basel Miami Beach di quest’anno, Marx ha progettato in esclusiva la Lufthansa Lounge di Miami Beach e un’edizione limitata di articoli da viaggio. Questi pezzi catturano lo spirito del tempo attuale con uno stile minimalista e giocoso che mette in risalto i momenti quotidiani. I suoi motivi distintivi di aerei e aeroporti riflettono ancora una volta il suo amore di lunga data per il volo, che gli ospiti Lufthansa possono sperimentare di persona a bordo e all’Art Basel Miami Beach“, prosegue Lufthansa.

“In occasione dell’Art Basel Miami Beach, il 6 dicembre, Lufthansa volerà da Monaco a Miami con il nuovo Allegris seating concept. Questa collaborazione unica offre agli ospiti un’esperienza artistica completa, dalla prenotazione del volo all’arrivo a Miami e alla visita all’Art Basel Miami Beach“, conclude Lufthansa.

(Ufficio Stampa Lufhansa – Photo Credits: Lufthansa)