A partire dal 1 Aprile 2018, grazie alla riattivazione dei voli Alitalia tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa, Azerbaijan Airlines potrà finalmente offrire il servizio più rapido e conveniente sul mercato per tutti coloro che vogliono raggiungere Baku da Roma e dintorni, con tempi di coincidenza a Milano ridotti al minimo (circa 1 ora).
I voli per Baku da Roma saranno operativi nei seguenti giorni e orari e permetteranno connessioni in andata e ritorno via Milano Malpensa due volte a settimana (tutti i martedì e venerdì).
I prezzi da Roma a Baku sono molto competitivi:
– Sola andata Roma – Baku, a partire da 280 euro (tutte tasse incluse)
– Andata/ritorno Roma – Baku – Roma, a partire da 560 euro (tutte tasse incluse)
Come tutti i voli AZAL, i passeggeri partiranno e arriveranno nel nuovo terminal dedicato di Baku, riconosciuto da Skytrax come il miglior aeroporto di tutti i paesi CIS. Il nuovo terminal dedicato ad AZAL è stato progettato dal grande studio Ove Arup & Associates ed offre spazio, comfort oltre ad un ambiente straordinario dal punto di vista del design architettonico.
Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager di GS AIR: “Per poter sfruttare le coincidenze con i voli Alitalia da Roma, abbiamo modificato l’operativo dei nostri voli, in modo da assicurare il minimo tempo di connessione a Milano. Possiamo finalmente offrire un servizio comodo e conveniente ai clienti di Roma, che in assenza di un volo diretto erano costretti a viaggiare via altri scali”.
La compagnia oggi raggiunge oltre 40 destinazioni in tre continenti. I voli da e per l’Italia sono
operati in code share con Alitalia.
(Ufficio stampa Azerbaijan Airlines)