Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale e una delle compagnie aeree a più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi il lancio della seconda edizione del WIZZ Youth Challenge, una competizione internazionale che consente agli studenti universitari e dei college di mostrare le loro potenzialità, proponendo idee innovative pronte all’uso in risposta a una sfida aziendale stabilita dalla Società. Coloro che parteciperanno al WIZZ Youth Challenge avranno modo di acquisire esperienza professionale, apprendere di più in merito alle attività di una delle compagnie aeree a più rapida crescita in Europa e, se selezionati, presentare i loro concetti ai professionisti senior del team di aviazione WIZZ in occasione di un evento dal vivo a Budapest. I vincitori del concorso saranno premiati con l’opportunità di viaggiare gratuitamente per un anno intero sulla rete WIZZ – che attualmente offre più di 600 rotte, collegando 145 destinazioni attraverso 44 Paesi – mentre le squadre che si posizioneranno al secondo e al terzo posto riceveranno dei biglietti di andata e ritorno gratuiti, ideali da usare per le vacanze dei loro sogni o per proseguire i loro studi all’estero.
Da oggi, fino al 25 marzo 2018, gli studenti universitari BA/BSc o MA/MSc (laurea triennale o vecchio ordinamento) iscritti a un’università o college presente in uno dei Paesi della rete WIZZ potranno registrarsi al concorso su www.wizzyouthchallenge.com. Tutti i team registrati riceveranno i dettagli in merito al caso di studio, le linee guida e i materiali di base il 26 marzo 2018 e dovranno presentare la loro risposta entro il 16 aprile 2018. Le squadre con i migliori casi di studio saranno invitate a partecipare all’evento dal vivo organizzato a Budapest il 9 e 10 maggio 2018.
Maggiori informazioni in merito al WIZZ Youth Challenge sono disponibili su www.wizzyouthchallenge.com.
Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “La prima competizione del WIZZ Youth Challenge è stata un enorme successo, con oltre 400 casi di studio presentati e una fantastica finale dal vivo a Budapest. Siamo entusiasti di lanciare la seconda edizione del WIZZ Youth Challenge, che consente ad alcune delle giovani menti più brillanti d’Europa di dimostrare le proprie capacità e creatività, sviluppando un piano in risposta a un caso aziendale reale. Noi di Wizz Air siamo orgogliosi delle opportunità che creiamo per le persone, sia per i nostri passeggeri che amano viaggiare sulla nostra vasta rete di voli low cost a bordo di una delle flotte più giovani d’Europa, sia per ogni dedito collega del team WIZZ, nello sviluppare la loro carriera; o per i giovani talenti, condividendo le loro idee con noi e offrendo una fantastica esperienza professionale. Come una delle compagnie aeree a più rapida crescita in Europa, Wizz Air è lieta di impegnarsi verso i leader di pensiero di domani e non vediamo l’ora di ascoltare le grandi idee della generazione di giovani di tutta Europa durante l’evento dal vivo a Budapest”.
(Ufficio Stampa Wizz Air)