ATR: AFRIJET SARA’ IL CLIENTE DI LANCIO DEL SISTEMA CABINSTREAM

ATR logoATR annuncia che Afrijet, compagnia aerea con base in Gabon, sarà il cliente di lancio di Cabinstream, una nuova soluzione di In-Flight Entertainment (IFE) wireless sviluppata da Phitek. A seguito di un accordo siglato oggi ad Aircraft Interiors Expo, la compagnia aerea introdurrà questo nuovo sistema di streaming sulla sua flotta di velivoli ATR entro la fine dell’anno. Cabinstream consente ai passeggeri di migliorare la propria esperienza di bordo accedendo a una varietà di contenuti multimediali sui propri dispositivi elettronici personali, come giornali, musica, film, serie TV e persino guide di viaggio scaricabili. Rappresentando una semplice soluzione IFE box facile da installare, Cabinstream è in opzione su tutti i nuovi ATR, oltre che facilmente retrofittabile su aeromobili esistenti.

Marc Gaffajoli, Chief Executive Officer of Afrijet, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere il cliente di lancio di Cabinstream. Essere in grado di offrire un’esperienza di bordo ancora migliore ai nostri passeggeri è un motivo chiave per noi nella scelta di questa opzione. Non vediamo l’ora di offrire contenuti fantastici, innovativi e facilmente accessibili. Siamo orgogliosi di mostrare che l’Africa è una terra di innovazione”.

Chris van der Loo, Director of Marketing at Phitek, ha dichiarato: “Accogliamo Afrijet come primo operatore ATR che beneficerà dei vantaggi del nostro sistema Cabinstream. Esso migliora l’esperienza durante il volo offrendo contenuti ricchi ai passeggeri e aprendo nuove opportunità di guadagno pubblicitario per gli operatori”.

Zuzana Hrnkova, ATR Vice President Marketing, ha dichiarato: “Questo è un ulteriore esempio di come la cultura di sviluppo continuo di ATR abbia benefici reali e tangibili sia per i passeggeri che per gli operatori. L’accordo tra Afrijet e Phitek introduce un’altra soluzione high-tech nella cabina ATR”.

(Ufficio Stampa ATR)