Il volo inaugurale della Cyprus Airways da Larnaka a Verona è partito oggi dalla città cipriota alle 9:30 ed è atterrato a Verona alle 12:05. L’aeroporto di Verona ha dato il benvenuto all’aeromobile con il tradizionale angelo d’acqua. I passeggeri in partenza oggi da Verona sono stati accolti al gate con un aperitivo e un piccolo presente.
Siamo molto contenti della nuova rotta Verona – Larnaka e siamo convinti che questi nuovi voli contribuiranno ad aumentare il numero dei passeggeri che dal Nord Est si recheranno a Cipro per scoprire le meraviglie dell’Isola di Afrodite
ha dichiarato Natalia Popova, Direttore Commerciale della Cyprus Airways.
Il nuovo servizio opera con un aeromobile Airbus A319 nei giorni di mercoledì e domenica e offre solo posti in classe economica.
Le tariffe di andata e ritorno da Verona a Larnaka partono da €137, tasse e supplementi inclusi.
Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente online sul sito cyprusairways.com, o al Call Center della compagnia aerea – +357 24000053 – o tramite il proprio agente di viaggio di fiducia.
Per il mese di giugno, Cyprus Airways propone un’offerta speciale per la tratta Verona – Larnaka al costo specialissimo da € 89 (A/R) tasse e supplementi inclusi, per chi prenoterà e viaggerà nel mese. L’elenco completo di tutte le destinazioni servite dalla Cyprus Airways è reperibile sul sito ufficiale cyprusairways.com.

(Ufficio Stampa Garda Aeroporti – Cyprus Airways)