All Nippon Airways (ANA) ha ricevuto i premi “World’s Best Airport Services” e “Best Business Class Onboard Catering”. I premi sono stati attribuiti alla compagnia nel corso della cerimonia per l’assegnazione degli SKYTRAX World Airline Awards tenutasi ieri presso il Musee de l’Air et de l’Espace, in occasione del Paris Air Show.
I premi assegnati da SKYTRAX, società di consulenza e di rating con sede a Londra, sono determinati dai risultati di un sondaggio online compilato dai passeggeri in tutto il mondo. Questo è il settimo anno che ANA si aggiudica, dal 2011, il riconoscimento “World’s Best Airport Services”. Il vettore giapponese ha poi ottenuto per la prima volta quest’anno il premio “Best Business Class Onboard Catering”, a testimonianza del suo impegno per garantire un’esperienza di qualità ai suoi passeggeri.
“Siamo onorati che SKYTRAX abbia riconosciuto il nostro impegno per assicurare ai passeggeri un servizio di qualità sia a terra che in volo”, ha detto Hideki Kunugi, Executive Vice President ANA. “ANA, come compagnia globale, continua ad offrire ai suoi passeggeri la migliore ospitalità dal momento del check-in fino a quando lasciano l’aeroporto, una volta arrivati a destinazione – e questi premi ne sono la dimostrazione. Non avremmo potuto ricevere questi riconoscimenti senza il grande impegno del nostro staff, sia a terra che in volo. Vorrei anche ringraziare il nostro personale e i nostri passeggeri per aver premiato questi sforzi e aver continuato a fare di ANA la principale compagnia aerea del Giappone”.
(Ufficio Stampa All Nippon Airways – Photo Credits: All Nippon Airways)