MORONI, CAPITALE DELL’ARCIPELAGO DELLE COMORE, E’ LA NUOVA DESTINAZIONE DI TURKISH AIRLINES IN AFRICA

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi e destinazioni al mondo, ha aggiunto al suo network Moroni, capitale e più grande città delle isole Comore. I voli della compagnia di bandiera turca per Moroni sono operati tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e sabato) e in connessione con i collegamenti con le Seychelles.

L’Unione delle Comore comprende le tre isole di Grande Comore, Anjuan e Moholi. A seguito dell’introduzione di Moroni, Turkish Airlines raggiunge ora 122 Paesi e 304 destinazioni in tutto il mondo, 53 delle quali in Africa.

Le Comore furono soprannominate “isole della luna” dai marinai arabi e chiamate anche “isole dei profumi” dagli europei, per l’abbondante varietà di piante profumate come caprifoglio, orchidee e gardenie presenti sul territorio. Il clima delle isole Comore è tropicale e l’agricoltura il settore trainante dell’economia nazionale.

Le tariffe di lancio, andata e ritorno, della nuova rotta da Istanbul a Moroni partono da 973 dollari USA (tasse e commissioni incluse). Per consultare gli orari dei voli: sito interent www.turkishairlines.com, call center +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

2018-06-21