SKYEUROPE COLLEGA L’EUROPA OCCIDENTALE E LA CROAZIA

SkyEurope Airlines, la principale linea aerea low cost low fare dell’Europa Centrale, è lieta di annunciare l’arrivo di SkyLink, un nuovo prodotto che collega l’Europa occidentale con la Croazia, e consente ai passeggeri di prenotare voli in coincidenza da molte città europee per Split, Zadar e Dubrovnik attraverso i vari hub di SkyEurope (Bratislava, Cracovia e Praga). I voli sono già operativi.
Con ottime tariffe e voli brevi, gli amanti della Croazia, da oggi, possono arrivare in alcune delle più belle destinazioni turistiche della costa dalmata che, fino ad oggi, erano raggiungibili solo in macchina o pulmann.
Dall’Italia I passeggeri SkyEurope possono prenotare voli in coincidenza da Milano (Bergamo) e da Roma-Fiumicino per Split e Dubrovnik.

Il servizio SkyLink è naturalmente disponibile anche da altre maggiori capitali europee quali Parigi, Londra, Stoccarda, Basilea, Atene, Bucarest e Kosice, sempre passando attraverso uno degli hub di SkyEurope.

Al momento della prenotazione dei voli, il passeggero potrà usufruire della tariffa speciale scontata SkyLink a partire da 39,99 Euro a tratta, escluse tasse aeroportuali.

E’ bene ricordare che SkyEurope è un vettore aereo che opera “point-to-point- e pertanto ai passeggeri viene richiesto – all’arrivo nell’hub di coincidenza (Bratislava, Cracovia o Praga) – di ritirare i propri bagagli e ripetere l’operazione di check-in per la destinazione finale in Croazia.

“Grazie al prodotto SkyLink e alla nostra vasta rete aerea, ha detto Christian Mandl, CEO di SkyEurope Airlines, oggi possiamo offrire ai nostri passeggeri ottime tariffe e coincidenze per la Croazia e, contemporaneamente, incentivare le possibilità di sviluppo turistico verso i resorts della costa adriatica”.