E’ stato inaugurato ieri il nuovo volo intercontinentale della compagnia Singapore Airlines che collegherà Milano Malpensa con Singapore, l’hub più dinamico del Sud Est asiatico e importante gateway per le destinazioni dell’Asia e del Pacifico Sud Occidentale.
I voli da Milano a Singapore opereranno il martedì, il giovedì e il sabato con aeromobili Boeing 777-200ER, configurati con 30 posti Business e 225 Economy. Ogni posto sarà equipaggiato con “Krisworld- il più sofisticato servizio di intrattenimento a bordo che offre più di 550 opzioni tra film, brani musicali, programmi TV, news e giochi. La business class avrà le comode poltrone-letto “Space Bed-. Salgono a 67 le destinazioni intercontinentali dirette di linea di Malpensa.
“L’arrivo della Singapore Airlines è un nuovo importante traguardo per Malpensa. – ha sottolineato il presidente di Sea, Giuseppe Bencini – che sottolinea ancora una volta la capacità dell’hub milanese di attrarre i vettori più prestigiosi. D’altra parte nel Nord Italia si vende il 70% dei biglietti internazionali e Malpensa è l’hub del terzo bacino economico europeo. Per Milano da oggi si aprono le porte dell’Australia e di tutto il Pacifico Sud Occidentale – ha continuato Bencini – e si conferma l’impegno di Sea rivolto costantemente verso l’offerta di servizi sempre più qualificati ed efficienti.-
2006-07-21