AIR DOLOMITI: NUOVO VOLO ANCONA OLBIA

Dal 17 giugno Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, offre l’opportunità di volare ad Olbia da Ancona per tutti i mesi caldi a tariffe convenienti. Grazie all’avvio dell’operativo estivo e fino al 16 settembre i passeggeri in partenza dallo scalo di Falconara possono usufruire del collegamento su Olbia, la domenica e volare in una delle aree più belle e rinomate dell’isola.
Olbia infatti è meta ambita da numerosi turisti che trascorrono sulle esclusive spiagge della Costa Smeralda le proprie vacanze estive.

 

Frequenze e orari:

Ancona – Olbia ……7 13:35 – 15:00
Olbia – Ancona ……7 11:00 – 12:25
Volare Air Dolomiti è conveniente: per questa tratta la Compagnia offre tariffe uniche e vantaggiose  a partire da € 152, tasse incluse.
Le tariffe s’intendono valide a persona, andata e ritorno, senza minimo e massimo di permanenza, salvo disponibilità nella classe prevista. Classe di prenotazione: economy
Tariffe soggette a restrizioni.
Al fine di migliorare i servizi offerti ai propri passeggeri anche prima e dopo il volo Air Dolomiti ha ideato il nuovo www.airdolomiti.it. Il portale risponde alle esigenze del viaggiatore che vuole organizzare il proprio viaggio on-line: grazie alla nuova catchment area l’utente può avere informazioni utili sulla destinazione e le aree circostanti. Per informazioni e prenotazioni chiamare il Call Center Air Dolomiti al numero 045 2886140 oppure ciccare su: www.airdolomiti.it .