TUIFLY: NUOVE OFFERTE PER APERTURA ORARIO INVERNALE

 

TUIfly – la nuova low cost tedesca del gruppo TUI, nata dall’integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly – ti offre una nuova grande opportunità in occasione dell’apertura delle prenotazioni dell’orario invernale 2007-2008, prevista per il 22 maggio 2007.
Prenota il tuo viaggio in Germania per il mese di giugno nel periodo che va dal 22 al 28 maggio e riceverai un buono per ripartire gratuitamente a novembre. Per il prossimo mese di giugno, TUIfly ti propone il lato rock della Germania. Dall’1 al 3 giugno è infatti in programma il festival rock più popolare del Paese: il Rock am Ring, che si terrà nel circuito di Formula1 di Nürburgring nella regione della Eifel, vicino alla città di Colonia. Il festival rappresenta un importante palcoscenico per tutti quegli artisti che vogliono rendersi protagonisti delle scene musicali più moderne e alternative.
L’edizione 2007 del Festival sarà animata da ben 60 performers che si alterneranno durante i 3 giorni dell’evento: tra i grandi nomi di quest’anno anche i Linkin Park, The White Stripes e gli Evanescence.

 
Con TUIfly puoi raggiungere direttamente il vicino aeroporto di Colonia/Bonn da molte località italiane – Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa e Venezia. Inoltre, con l’offerta Fly&Rail di TUIfly, a soli 19,99€ in più a tratta, si possono prenotare direttamente sia il volo che il proseguimento in treno per qualsiasi destinazione in Germania.
Ti ricordiamo che il buono che TUIfly ti regala per il mese di novembre, rappresenta una fantastica occasione per immergerti in anteprima nella magica e coinvolgente atmosfera dei mercatini di Natale, una delle tradizioni tedesche più radicate e più amate, che interessa tutte le più belle città della Germania.
Le prenotazioni sono possibili su internet all’indirizzo www.tuifly.com, nelle agenzie di viaggio oppure contattando il call center al numero 199 192 692.

 

(Comunicato stampa TUIfly.com)