ALITALIA LANCIA IL NUOVO CARNET EUROPA

ALITALIA LANCIA IL NUOVO CARNET EUROPAAlitalia amplia la propria offerta per la clientela small business (piccole e medie imprese e professionisti) lanciando il nuovo “Carnet Europa”, che consente di viaggiare in Europa a prezzi competitivi e con grande flessibilità. Questo nuovo carnet viene offerto in due tagli: da 6 biglietti di andata e ritorno, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet, al prezzo di 379 euro l’uno, tutto incluso; da 12 biglietti di andata e ritorno, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto, al prezzo di 349 euro l’uno, tutto incluso.

Questi biglietti possono essere utilizzati su tutti i voli Alitalia verso la Germania, la Spagna, la Francia, l’Olanda, l’Inghilterra, la Romania, l’Austria, la Svizzera, la Grecia e la Turchia. I biglietti del Carnet Europa possono essere anche utilizzati per viaggiare su alcuni voli, operati dai partner Air France e KLM, in partenza dall’Italia verso Parigi, Tolosa e Amsterdam.

Con questo nuovo prodotto Alitalia offre ai viaggiatori non solo prezzi molto competitivi ma anche la massima flessibilità per viaggiare – i biglietti non sono nominativi ma possono essere utilizzati da persone diverse – e un’ampia disponibilità di posti anche a ridosso della partenza. Inoltre, coloro che viaggiano con i biglietti del Carnet Europa possono modificare o cancellare il viaggio gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza, oppure dai 9 giorni alle 3 ore precedenti alla partenza con il pagamento di una integrazione.

Sul sito Alitalia.com/Aziende è presente una sezione dedicata al Carnet Europa dove è possibile anche consultare la lista dei voli operati da Air France e da KLM sui quali è possibile utilizzare i biglietti di questo carnet. Questo nuovo prodotto small business completa l’offerta di carnet di Alitalia e si aggiunge al Carnet RomaMilanoRoma, per chi viaggia frequentemente su questa rotta, e al Carnet Italia, per i viaggiatori che si muovono soprattutto sulle tratte domestiche.

(Ufficio Stampa Alitalia)