RED BULL AIR RACE 2016 – PARTE LA STAGIONE AD ABU DHABI (LIVE STREAMING ALLE 13)

Inizia ufficialmente questo fine settimana la stagione 2016 della Red Bull Air Race; il percorso allestito ad Abu Dhabi sarà il banco di prova per i 14 piloti della Master Class, che finalmente potranno vedere sul campo i frutti di un inverno di investimenti e lavoro per migliorare le performances dei loro aerei.

Riparte la stagione e riparte l’impegno di MD80.IT a rendere disponibile il live streaming fornito dall’organizzazione Red Bull Air Race. La prima sessione ufficiale è prevista alle 13:00 di oggi ora italiana, con le prove di qualificazione. La gara, per il solo evento di Abu Dhabi, è da sempre effettuata il sabato e non la domenica.

STREAMING QUALIFICHE TERMINATO

Pagina ufficiale dell’evento

Nella giornata di ieri si sono tenute le sessioni di training, che hanno visto primeggiare Matthias Dolderer (a seguire i tempi) su Ivanoff e Hall

RED BULL AIR RACE 2016 - PARTE LA STAGIONE AD ABU DHABI (LIVE STREAMING ALLE 13)

Sorprese nella Challenger Cup, con il debuttante Kevin Coleman a guidare la classifica del training con il tempo di 1:05.481. Subito dietro è finito Florian Bergér, che affronterà quest’anno la sua seconda stagione nella categoria.

(Fabrizio Ripamonti – MD80.IT)