La compagnia aerea che vola verso la maggior parte dei Paesi del Mondo continua a sviluppare nuove soluzioni per i suoi passeggeri rispetto all’electronic ban, applicato negli Stati Uniti e in U.K.
Il vettore nazionale ha cominciato dal 6 maggio a offrire laptop ai passeggeri di business class sui voli verso gli Stati Uniti. Lo stesso servizio sarà inaugurato per i passeggeri di business class sui voli verso il Regno Unito dal 12 maggio 2017.
Con questo nuovo servizio, i passeggeri potranno continuare a lavorare senza interruzioni con i loro laptop al di sopra delle nuvole, mentre avranno occasione di sperimentare Planet, il sistema senza pari di intrattenimento in volo di Turkish Airlines.
Nel contesto di questa nuova iniziativa, i passeggeri che consegnano i propri computer portatili al personale autorizzato Turkish Airlines prima dell’imbarco, possono richiedere un computer portatile all’equipaggio di cabina per poter proseguire con il proprio lavoro a bordo durante il volo
Questi computer portatili, che hanno la caratteristica di diventare dei tablet dopo essere stati ripiegati, così come la funzionalità touch screen, saranno offerti attraverso un sistema di sicurezza elevata che protegge le informazioni personali / professionali dei passeggeri eliminandole automaticamente e permanentemente dal sistema una volta spento il device. Tuttavia, i passeggeri che vogliano fare una copia del proprio lavoro su una chiavetta USB, possono farlo facilmente.
Come detto sopra, il nuovo servizio sarà disponibile anche per i passeggeri di business class diretti in U.K. dal 12 maggio 2017.
(Ufficio stampa Turkish Airlines)