BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO VERSO NASHVILLE

BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO VERSO NASHVILLEA partire da maggio 2018 British Airways lancerà un servizio cinque volte alla settimana da London Heathrow, Terminal 5, a Nashville, diventando l’unica compagnia aerea a volare direttamente tra l’Europa e la capitale del Tennessee. La nuova rotta porta fino a 26 il numero di destinazioni negli Stati Uniti che la compagnia aerea opererà da Londra nell’estate 2018. Fino a 67 voli al giorno saranno offerti da British Airways e American Airlines come parte del loro transatlantic joint business. La nuova rotta sarà operata da un Boeing 787-8. Sean Doyle, British Airways’ Director of Network and Alliances, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente eccitati di aggiungere Nashville al nostro vasto network globale, rendendoci l’unico vettore a volare senza sosta tra l’Europa e il Tennessee. Con più di 160 locali di musica dal vivo, dal country al blues, dal jazz al rock, una ricca storia e un patrimonio notevole di cibo e bevande, Nashville è un luogo veramente vibrante per tutti i gusti e gli stili. È una città dinamica con una delle economie in più rapida crescita negli Stati Uniti, quindi siamo certi che questa rotta sarà un grande successo per i turisti britannici e i viaggiatori business del Regno Unito e degli Stati Uniti”. I voli opereranno il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, con il volo BA223 che partirà da London Heathrow alle 15:45 con arrivo all’aeroporto di Nashville alle 18:50, mentre il volo BA222 partirà da Nashville alle 20:20 con arrivo a Londra alle 10:30 il giorno dopo.

Inoltre, la compagnia aerea sta aumentando i servizi verso Philadelphia e Phoenix da un servizio giornaliero a dieci voli settimanali da Heathrow, e introdurrà anche l’A380 su uno dei due voli giornalieri per Chicago.

British Airways ha lanciato più di 30 nuove rotte in tutto il mondo quest’anno, inclusi i voli diretti a New Orleans, Oakland (California) e Fort Lauderdale (Florida).

La compagnia aerea ha anche lanciato il suo piano di investimento per i clienti, per incrementare l’eccellenza delle cabine premium e fornire più scelta e qualità per tutti. Quattrocento milioni di sterline saranno spesi nel Club World, con un’enfasi sul miglioramento della ristorazione e del sonno, oltre a un nuovo sedile in futuro. A Heathrow è stata lanciata una First Wing check-in area, con direct security and lounge access. Le lounge nel network della compagnia saranno rinnovate e migliorate.  Nei prossimi due anni, infine, tutti i passeggeri avranno a disposizione il Wi-Fi di ultima generazione sulle flotte di lungo raggio e di corto raggio di British Airways.

(Ufficio Stampa British Airways)

2017-08-08