A LONDRA IL PRIMO DISPENSER DI PROSECCO AL MONDO LANCIATO DA DELTA AIR LINES

Tempo di lettura: 2 minuti
Un brindisi per le feste? E’ quello che hanno potuto fare i londinesi grazie a un dispenser interattivo lanciato da Delta Air Lines per offrire gratuitamente ai passanti un frizzante bicchiere di bollicine.

Il pop-up, allestito a Boxpark, Shoreditch, è stato realizzato per celebrare il lancio del prosecco Avissi, servito gratuitamente a bordo di tutti i voli internazionali in classe economica (Main Cabin) di Delta Air Lines. Chi è passato davanti al dispenser Delta a Londra il 7 e 8 dicembre ha potuto schiacciare il bottone ‘Push for Prosecco’ per vedersi servito un bicchiere gratuito del popolare vino made in Italy, e sentirsi trasportato nel clima festivo del periodo pre-natalizio. Successivamente gli ospiti hanno potuto assaporare il proprio bicchiere nel comfort dello spazio outdoor, ispirato alle lounge aeroportuali Delta Sky Deck della compagnia.

“Siamo entusiasti di poter portare la nostra esperienza cinque stelle a Londra per brindare alle prossime festività, in un momento in cui la popolarità del prosecco in Gran Bretagna continua a crescere” ha commentato Nadia Clinton, Country Manager per la Gran Bretagna e l’Irlanda di Delta Air Lines “L’offerta di prosecco per i nostri passeggeri in classe economica è uno dei molti miglioramenti che Delta sta apportando al proprio servizio di bordo, per permettere a tutti di iniziare il proprio volo nel modo migliore.”

Delta ha introdotto il prosecco in classe Main Cabin e Delta Comfort+ su tutti i voli internazionali quest’autunno, per dare piu’ sceltae una migliore seperienza di viaggio a tutti i passeggeri . Il nuovo servizio segue il lancio del prosecco a bordo sui voli domestici negli Stati Uniti, avvenuto la scorsa primavera – gratuito in classe Delta Comfort+ e a pagamento in classe Main Cabin. Recentemente Delta è anche divenuta la prima compagnia aerea statunitense globale* a offrire il servizio di messaggistica gratuita a bordo, che permette ai passeggeri di rimanere connessi in tempo reale anche a 10.000 metri d’altezza

Note:
1. L’offerta è stata limitata a un bicchiere di prosecco a persona
2. Il prosecco è stato servito solo ai maggiorenni, e lo staff sicurezza era in loco per poter verificare l’età di tutti i presenti al di sotto dei 25 anni.
3. Delta Air Lines promuove il consumo sicuro e responsabile di bevande alcoliche

 

(Ufficio stampa Delta Air Lines)

Last Updated on