Dopo una sfolgorante estate il trend per Maiorca rimane inalterato anche durante il periodo invernale. Molti viaggiatori tedeschi si dirigono verso le Baleari anche nei mesi compresi fra gennaio e marzo alla ricerca di temperature primaverili: molti di loro possiedono lì una seconda casa e viaggiano frequentemente. Eurowings reagisce a questa aumentata domanda con l’introduzione di aeromobili che offrono una maggiore capacità.
Sulla base delle prenotazioni dalla Renania Settentrionale-Vestfalia, gli aeroporti di Colonia/Bonn e Düsseldorf, dove Eurowings è leader del mercato, beneficiano di questi voli speciali. Fra il 3 il 31 gennaio dall’aeroporto di Colonia/Bonn Eurowings introduce 12 voli operati da un Airbus A330 configurato con 310 posti. L’Airbus viene altrimenti utilizzato per voli a lungo raggio e dispone di posti più comodi in classe BEST che rendono il volo per Maiorca un’esperienza indimenticabile. Inoltre tutti i passeggeri possono utilizzare internet e un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia. Le partenze per Maiorca sono previste il 3, 4, 10, 17, 24 e 31 gennaio.
Da Düsseldorf l’offerta è ancora più ampia: 22 voli per Palma di Maiorca fra gennaio e marzo, operati da un Boeing 767 che può ospitare fino a 277 passeggeri. Questi voli speciali sono programmati per i giorni 8, 15, 22 e 29 gennaio; 5, 12, 19 e 26 febbraio; 5, 12, 19 e 26 marzo.
I voli sono già prenotabili in internet sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.
(Ufficio stampa Eurowings)