EMIRATES E FLYDUBAI OFFRONO ANCORA PIU’ COLLEGAMENTI NEL 2018

Emirates logoEmirates e flydubai offriranno ai viaggiatori ancora più connettività e opzioni di volo nel 2018, con nuovi voli in codeshare programmati per Cracovia dall’8 aprile e Catania dal 13 giugno. Entrambe le compagnie aeree con base a Dubai offrono attualmente ai clienti una vasta gamma di opzioni di viaggio attraverso le loro reti complementari, con codeshare verso 81 destinazioni e molto altro a seguire. Inizialmente la partnership è iniziata con voli in codeshare per 29 città, espandendosi poi per soddisfare la domanda con l’aumento delle frequenze di volo, l’accesso esteso alle destinazioni globali con un unico biglietto, la comodità di effettuare il check-in del bagaglio fino alla destinazione finale, trasferimenti durante il transito a Dubai e altro ancora. Nei due mesi successivi al decollo dei primi voli in codeshare il 29 ottobre, oltre 165.000 passeggeri hanno beneficiato della partnership.

Emirates e flydubai continueranno a offrire esperienze di viaggio che riflettono i loro brand individuali. Per le prenotazioni in codeshare, i passeggeri di Emirates riceveranno pasti gratuiti e la franchigia per il bagaglio registrato di Emirates sui voli operati da flydubai in classe Business ed Economy.

Il collegamento tramite l’hub di Dubai offre un’esperienza di trasferimento senza intoppi e, in base alla partnership, i passeggeri beneficeranno di un tempo di connessione minimo ridotto di 120 minuti tra la casa di Emirates nel Terminal 3 e quella di flydubai nel Terminal 2.

I soci Emirates Skywards guadagnano miglia Skywards su voli in codeshare secondo il programma Skywards esistente.

Oltre alla franchigia per il bagaglio registrato gratuito di Emirates, i soci Skywards Premium possono anche usufruire delle franchigie bagaglio extra di 20 kg (membri Platinum), 16 kg (membri Gold) e 12 kg (membri Silver) sui voli in codeshare operati da flydubai.

I soci Skywards Silver, Gold e Platinum che viaggiano su voli in codeshare possono accedere ai banchi di check-in Business di flydubai e ricevere tag prioritari.

Ulteriori benefici per i membri dei programmi frequent flyer e di fidelizzazione di ciascuna compagnia saranno annunciati a tempo debito.

(Ufficio Stampa Emirates)

2018-01-09