Qatar Airways ha conquistato le luci della ribalta il giorno di apertura del Kuwait Aviation Show, presentando per la prima volta nel 2018 il suo nuovo prodotto di Business Class Qsuite, insieme al moderno Airbus A350-900. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha guidato un tour di ospiti VIP. L’Aviation Show segna l’inizio di un altro anno intenso per Qatar Airways, dopo un 2017 di enorme successo che ha visto la compagnia continuare i suoi rapidi piani di espansione con il lancio di 11 nuove destinazioni, vincere oltre 50 premi in più categorie e debuttare con la sua nuova rivoluzionaria Business Class Qsuite. Il 2018 si preannuncia altrettanto movimentato, visto che la compagnia aerea si prepara a lanciare una serie di nuove destinazioni, con l’inizio del servizio diretto a Pattaya, la quinta destinazione della compagnia aerea in Thailandia, a fine mese.
Akbar Al Baker ha dichiarato: “La nostra partecipazione al Kuwait Aviation Show di quest’anno ha dato un ottimo inizio al 2018, che si prospetta molto impegnativo per noi come compagnia aerea. Attendiamo con impazienza l’aggiunta di un servizio diretto verso una serie di nuove destinazioni chiave sulla nostra rete di collegamenti, tra cui Pattaya, Thailandia; Salonicco, Grecia e Cardiff, Regno Unito, solo per citarne alcuni. All’inizio di questo nuovo anno, siamo più impegnati che mai a offrire un’esperienza senza precedenti ai nostri passeggeri, fornendo loro l’esperienza migliore disponibile nei cieli. Siamo impazienti di ricevere presto la consegna dell’Airbus A350-1000, per il quale saremo il cliente di lancio globale. Questo velivolo all’avanguardia ci consentirà di rimanere in testa, dimostrando che Qatar Airways richiede sempre il meglio per i suoi clienti”.
L’imponente display di Qsuite ha attirato centinaia di visitatori nel primo giorno dello show, desiderosi di vedere il nuovo prodotto.
(Ufficio Stampa Qatar Airways)